FANTINI COSMI

Una ragazza di quasi 80 anni.

Fantini Cosmi S.p.a., fondata nel 1931 dalla famiglia Fantini, è oggi una delle principali aziende produttrici di apparecchi e sistemi elettrici ed elettronici di controllo e regolazione, pur conservando la sua natura di azienda familiare snella e dinamica, in grado di cogliere gli stimoli del mercato.

Nata con la produzione di apparecchi elettrici industriali di manovra, Fantini Cosmi ha poi sviluppato competenze specifiche in vari ambiti: dal controllo di pressione, flusso e livello alla regolazione della temperatura anche a distanza, dall´automazione civile alla climatizzazione.

Nel corso della sua lunga storia, Fantini Cosmi ha affiancato alle tecnologie meccaniche tradizionali l´elettronica, che ha consentito di progettare apparecchi sempre più precisi e sofisticati, e, in tempi più recenti, ha saputo cogliere le opportunità offerte dalla telefonia mobile e dal web.

La gamma di prodotti è in continua evoluzione e ampliamento, per rispondere sempre più e sempre meglio alle esigenze di aziende e famiglie.